Needs
Migliorare l’efficienza dei processi produttivi per rimanere competitivi è l’obiettivo primario delle industrie manifatturiere della quarta rivoluzione industriale. Acquisendo dati in tempo reale sullo shopfloor l’azienda può avere accesso a una fonte di informazioni preziose per i processi decisionali, che creano intelligenza e valore. Le informazioni utili per ottimizzare prodotti e servizi consentono di diminuire i costi, i tempi d’impiego delle linee produttive e l’incidenza di prodotti difformi.
FlairBit
Solutions
Senseioty è progettato per la Performance Analysis delle catene produttive, integrando più di 300 modelli e servizi per l’Enterprise Artificial Intelligence nel Digital Shopfloor.
Implementando Cyber Physical Systems (CPS) per la creazione di rappresentazioni virtuali delle apparecchiature e delle linee produttive (stato, interazioni, componenti reali), Senseioty abilita la perfetta connessione di macchine, dispositivi fisici e infrastrutture IT, colmando le distanze e asimmetrie informative tra i diversi reparti industriali.
La piattaforma offre al settore manifatturiero tutta una serie di opportunità per innovare e snellire processi industriali e operazioni, determinandone un salto qualitativo in termini di competitività e di cambiamento anche nei business model dell’azienda.
Le nostre 5 buone pratiche per il Manufacturing and Shopfloor
Dicono
di noi
“A partire da enormi quantità di dati di processo, Senseioty filtra solo le informazioni critiche di cui abbiamo bisogno: elimina il rumore di fondo e porta alla luce gli insights alla base delle nostre decisioni.”
Delivering experience
Use case
Industria digitale: le buone pratiche per processi più efficienti
Come migliorare i processi industriali con IoT e AI? Scopri i casi d’uso della piattaforma Senseioty per il Machinery & Equipment, Life Science & Healthcare, Safety & Security, Manufacturing & Shopfloor, Energy.